Home » News » Cronaca » Movida a San Felice e Terracina: fermato un 18enne con una spranga di 50cm

Movida a San Felice e Terracina: fermato un 18enne con una spranga di 50cm

Pubblicato il

Armi sequestrate, detenute senza permessi, trasportate in giro come fosse normale. Questo il bilancio dei controlli avvenuti (ieri e oggi) a Terracina e San Felice effettuati dai Carabinieri della Compagnia Locale. 

Il primo episodio è stato registrato ieri, 16 agosto, a seguito di un controllo a Terracina. Il 40enne fermato, infatti, è stato trovato in possesso di un coltello a “farfalla” della lunghezza di 23 centimetri e 20 di lama. Ovviamente l’uomo è stato denunciato a piede libero per il reato di “porto d’armi o oggetti atti ad offendere”. 

San Felice Circeo: 18enne con arma 

Il secondo invece è proprio di oggi e si è verificato a San Felice Circeo, nel quale ad essere denunciato è stato un ragazzo di 18 anni. Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio – intensificati proprio in quelle zone frequentate dai turisti – i militari dell’arma del luogo (assieme con quelli della S.I.O dell’8° reggimento) hanno fermato un 18enne trovandolo in possesso di un’arma. 

Il ragazzo, residente a Roma, aveva con sé un bastone telescopico in metallo: della lunghezza di 50 centimetri. Ovviamente l’arma è stata sequestrata e il ragazzo denunciato. 

Impostazioni privacy