Home » News » Cronaca » Municipio X, apre un nuovo sportello dedicato ai cittadini

Municipio X, apre un nuovo sportello dedicato ai cittadini

Pubblicato il

Un nuovo sportello a disposizione dei cittadini, finalizzato a un aiuto concreto per la risoluzione dei problemi quotidiani. È il progetto del Comitato territoriale FDI AN di via G. B. Ferrari 43, ad Acilia, i cui rappresentanti hanno deciso di affiancare all’attività politica sul territorio una serie di servizi dedicati ai residenti “al fine di dare un sostegno fattivo alle famiglie ed alle imprese, proponendo soluzioni concrete ai mille problemi che vive ogni cittadino, in particolare romano, tra tasse e imposte di ogni tipo e confusione dal punto di vista normativo”.
“Presso il circolo, infatti, gli abitanti del X Municipio potranno usufruire di una consulenza gratuita riguardante pratiche fiscali, urbanistiche ed amministrative – fanno sapere gli organizzatori dell’iniziativa – Potranno, inoltre, verificare i costi effettivamente sostenuti con le bollette (luce, gas, acqua), esaminare la correttezza di cartelle pervenute da Equitalia e accertare i tassi di conti correnti e mutui per appurare eventuale casi di usura. Saranno attivi, ancora, lo sportello di ascolto per donne vittime di violenza e quello per migliorare ed accrescere la propria autostima diretto a tutte le fasce d’età. I pensionati potranno ricevere chiarimenti in merito al non beneficio degli aumenti proporzionali a seguito della Legge Fornero.
Per qualunque informazione in merito e per prenotare gli appuntamenti potete contattate il Presidente del Circolo Vincenzo Monica (338 2465103) o la Responsabile degli Sportelli Claudia Dominici (349 6645250)”.

Impostazioni privacy