Home » News » Cronaca » Municipio XIV: le scuole di Balduina, Monte Mario e Primavalle in sinergia con Alberoandronico e VivereBalduina

Municipio XIV: le scuole di Balduina, Monte Mario e Primavalle in sinergia con Alberoandronico e VivereBalduina

Pubblicato il
A Monte Mario, Balduina e Primavalle è ancora Natale! Un evento importante per i Quartieri di Monte Mario, Balduina e Primavalle quello organizzato dalle Associazioni Alberoandronico e VivereBalduina: “Il Natale nel tuo Quartiere”. Questo il tema proposto agli alunni che hanno partecipato al concorso che ha trovato il suo culmine in una emozionante ed energetica cerimonia svoltasi nella palestra della Scuola di Via Assarotti.
Pino Acquafredda, Presidente dell’Associazione Alberoandronico (www.alberoandronico.net) ha sottolineato la bontà di una formula di collaborazione tra Associazioni che si occupano del territorio e le Scuole che operano nello stesso “abbiamo lavorato in perfetta armonia con gli IC Trionfale, Rosetta Rossi e Chiodi, grazie alla grande professionalità e sensibilità delle insegnanti e all’ energia e all’entusiasmo degli alunni. Tutto questo incoraggia Alberoandronico e, sono sicuro, anche VivereBalduina del Presidente Guido Schininà, a lavorare per la quarta edizione 2020 del concorso”.

 

Impostazioni privacy