Home » News » Cronaca » Nettuno, arrestato studente 18enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Nettuno, arrestato studente 18enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato il

Il 1° ottobre 2014, a Latina, zona autolinee, i Carabinieri del N.O.RM – Aliquota Operativa – nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra minori nei pressi degli istituti scolastici, hanno tratto in arresto B.S.D. 18 enne di Nettuno (RM).

Il giovane, notato in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a perquisizione personale, nel corso del quale sono state rinvenute n.4 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e n.1 dose di hashish, per un peso complessivo di gr. 8,7.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e la somma contante di euro 320, probabile provento dell’illecita attività delittuosa.
Nel medesimo contesto operativo, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un minorenne, residente nel capoluogo, poiché trovato in possesso di gr. 2,2 di sostanza stupefacente del tipo hashish, già suddivisa in tre dosi.

La sostanza stupefacente e il materiale rivenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.

Impostazioni privacy