Home » News » Cronaca » Nettuno: uomo si perde nel bosco, ritrovato a notte inoltrata

Nettuno: uomo si perde nel bosco, ritrovato a notte inoltrata

Pubblicato il
uomo disperso nettuno

Attimi di apprensione ieri pomeriggio sul litorale romano dopo che un uomo è scomparso all’interno di un bosco a Nettuno. Immediatamente sono scattate le ricerche: sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri unitamente ai mezzi di primo soccorso, la cronaca.

Si era avventurato nel bosco lungo Via Acciarella a Nettuno poi però ha perso l’orientamento e si è perso. E così è scattata la macchina dei soccorsi. Dalle 18.30 di ieri, giovedì 16 novembre 2023, sono partite le ricerche dell’uomo che sono andate avanti per ore; poi, a notte inoltrata, la buona notizia e il lieto fine. 

Carabinieri Anzio e nettuno
I Carabinieri impegnati nei controlli sul territorio di Anzio e Nettuno – ilcorrieredellacitta.com

Uomo disperso nel bosco a Nettuno ieri

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Anzio con il supporto dei nuclei speciali TAS (Topografia Applicata al Soccorso, ndr) e SAF (Speleo, Alpino, Fluviale). Fatti alzare in volo anche dei dei droni. Le operazioni, chiaramente, sono state particolarmente complesse a causa del buio: fortunatamente, intorno alle 2.00 di stanotte, l’uomo è stato infine ritrovato in buone condizioni e affidato alle cure dei sanitari.

Impostazioni privacy