Connettiti con noi

Cronaca

NON CEDONO IL POSTO SUL BUS, MALMENATI DONNA INCINTA ED IL MARITO

Pubblicato

il

Sono saliti a bordo di un autobus di linea nel centro cittadino di Pomezia fronteggiando con strafottenza una coppia di coniugi, lei italiana di 25 anni, lui di origine marocchina di 30 anni, pretendendo i loro posti a sedere. Al rifiuto opposto dalla coppia, i due ghanesi li hanno violentemente aggrediti prendendoli a calci e pugni, senza fermarsi nemmeno di fronte all’evidente stato di gravidanza della ragazza. I fatti si sono svolti intorno alle 21 di ieri: l’autista del mezzo pubblico ha immediatamente chiamato il “112” e pochi istanti dopo, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pomezia, impegnata in un controllo a poca distanza dalla fermata del bus, è intervenuta ammanettando i due stranieri. Trattenuti in caserma, gli aggressori sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Le vittime della brutale violenza sono state trasportate al Policlinico S. Anna di Pomezia: il 30enne ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 20 giorni mentre la donna, che nel corso della zuffa era stata più volte strattonata e colpita, ha riportato alcune contusioni e una lombalgia, giudicate guaribili in 5 giorni. Fortunatamente, i medici hanno escluso complicazioni per lo stato di gravidanza.


2 Comments

2 Comments

  1. rina

    25 Aprile 2011 - 18:02 at 18:02

    cosa c’è da dire, finchè non ci sarà la certezza della pena, questi atteggiamenti ed altri atti violenti, vandalici e quant’altro prenderanno il sopravvento!!!D’altra parte anche da parte dei ns rappresentsnti politici, “tutti” non c’è mica di meglio, quindi questo è il risultato.sarebbe troppo semplice punire chi commette certe barbarie, sembra che a noi italiani le cose semplici non ci piacciano!!!!

  2. Maurizio

    25 Aprile 2011 - 19:23 at 19:23

    Anche se sembra che non ci siano scuse, bisogna vedere sempre prima di giudicare! La gente non e’ pazza e siamo tutti sotto tensione tanto che tutto puo’ accadere!\nE ne abbiamo ogni giorno l’esempio!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it