Connettiti con noi

Cronaca

Nubifragio a Roma, si allaga il sottopasso: automobilista bloccato in auto

Pubblicato

il

Il maltempo ha creato non pochi disagi nel pomeriggio di oggi, 9 giugno, a Roma. Proprio a causa della pioggia la Polizia Locale e i Vigli del Fuoco sono dovuti intervenire in un sottopasso a causa di un automobilista bloccato con l’auto in panne. 

Leggi anche:  Maltempo, nubifragio a Roma: nuovi allagamenti e raffiche di vento (FOTO)

Bloccato nel sottopasso allagato

Il tutto è avvenuto in zona Collatina alle 17 circa – quando si è verificata la prima bomba d’acqua – quando le pattuglie della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino sono  intervenute nel sottopasso Guglielmo Sansoni per gestire la viabilità rallentata a causa dell’allagamento. Sul posto hanno notato un’auto ferma il cui conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne.

Allertati subito i VVF  che, sopraggiunti poco dopo, hanno provveduto con idonei mezzi a liberare la persona, che non risulta essere ferita. Gli agenti hanno immediatamente provveduto alla  messa in sicurezza della strada e degli utenti in transito con l’ausilio di  ulteriori pattuglie dei del Gruppo V Casilino, impegnate nella chiusura del tratto interessato di strada e nei servizi di viabilità .Ulteriori interventi dei caschi bianchi legati al maltempo si registrano in alcune zone della Tiburtina, MArco Simone,  Prenestina, Appio, Tiberina


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it