Home » News » Cronaca » Omicidio Romeo Bondanese: divieto d’ingresso a Formia per i 6 responsabili

Omicidio Romeo Bondanese: divieto d’ingresso a Formia per i 6 responsabili

Pubblicato il
omicidio romeo bondanese

Era lo scorso 16 febbraio quando la città di Formia si fermò attonita davanti la morte di Romeo Bondanese. Il giovane 17enne perse la vita dopo una notte in ospedale, a seguito di una maxi rissa scoppiata davanti il Mc Donald’s di Formia, in via Vitruvio. 

Leggi anche:  Formia, rissa davanti al McDonald’s: spuntano i coltelli, feriti due ragazzi

Una storia molto simile a quella di Willy o, almeno, con lo stesso esito: un giovanissimo morto a seguito di una rissa. Dopo sette mesi sono scattati 6 Daspo Willy nei confronti dei protagonisti della rissa nella quale Romeo fu accoltellato ad una gamba

 Il Questore di Latina, ha emesso nei confronti dei sei giovani, tutti residenti nella provincia di Caserta e tutti responsabili del gravissimo episodio, i provvedimenti di divieto di accesso, per una durata da mesi sei ad anni due (a seconda dei vari ruoli tenuti durante i fatti), e lo stazionamento ai locali pubblici o aperti al pubblico destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo, ed affini ricadenti nel Comune di Formia. 

 

Impostazioni privacy