Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, 36enne scippa donna con figlio disabile: arrestato

Pubblicato

il

Bonus Bollette per coloro che hanno bisogno di macchinari salvavita

Intorno alle ore 23.30 di ieri un Carabiniere della compagnia di Ostia, libero dal servizio, ha arrestato per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale un 36enne di origine abruzzese e residente a Pomigliano d’Arco (Na). E’ accaduto a piazzale della Posta dove il Carabiniere ha notato un malvivente che dopo essersi avvicinato a una donna che stava passeggiando spingendo la carrozzina del figlio disabile, le ha strappato la borsa che portava in spalla facendola cadere a terra.

Immediato l’intervento del militare che ha rincorso il malvivente per poi bloccarlo e ammanettarlo. Subito sul posto una gazzella del Nucleo radiomobile, con cui il ladro è stato accompagnato in caserma. Sotto gli occhi increduli dei passanti che hanno applaudito l’azione del Carabiniere, la borsa scippata è stata restituita alla proprietaria ed ora il ladro sarà processato nelle aule del Tribunale di Roma.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com