Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, aggredisce e deruba una donna fuori i locali del lungomare

Pubblicato

il

Una donna di circa 50 anni, la notte scorsa è stata vittima di un violento furto con strappo. La donna, mentre usciva da uno dei locali del lungomare di Ostia è stata avvicinata da un giovane che le ha sfilato la borsa dalla spalla facendola cadere a terra. 

Il malvivente si è dileguato in un attimo nelle stradine mentre la donna è rimasta lì a terra. La 50enne però ha subito denunciato ai Carabinieri della Stazione di Ostia quanto accaduto i quali hanno subito avviato un’attività investigativa. 

Ostia: arrestato un pregiudicato di 23 anni 

I militari dopo una serie di accertamenti che, anche attraverso la puntuale testimonianza fornita dalla vittima, sono giunti sulle tracce del malvivente, già ben conosciuto dai militari per pregressi reati contro la persona ed il patrimonio.

Al termine dell’attività investigativa,  hanno identificato e denunciato a piede libero un 23enne, cittadino originario del Brasile. I Carabinieri della Stazione di Ostia lo hanno quindi raggiunto presso la sua abitazione e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it