Home » News » Cronaca » Ostia Antica, il centro anziani chiude per Ferragosto: la protesta degli iscritti

Ostia Antica, il centro anziani chiude per Ferragosto: la protesta degli iscritti

Pubblicato il

Ennesima decisione impopolare di questa “labile” ed “instabile” amministrazione del X Municipio, che “impone” la totale chiusura del Centro Sociale “Lo Scariolante” di Ostia Antica nei giorni 13-14-15 agosto.

Una decisione che ignora le necessità degli anziani di quel quadrante, anziani che trovano spesso, e fortunatamente, un punto d’incontro presso il Centro, in particolare quelle persone ormai avanti con l’età e spesso abbandonate a sé stesse, che in questi giorni di vacanze estive resteranno completamente sole.

Con questa ennesima “brutta” decisione si dimostra una certa insensibilità da parte dell’amministrazione, che non comprende le necessità dei suoi cittadini, in particolare di chi della solitudine e dell’abbandono sociale deve subirne incolpevolmente le conseguenze.

“Si rinnova al Commissario Vulpiani e alla Delegata-Candidata Presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo – ha dichiarato Gaetano Di Staso dell’Associazione “Salviamo Ostia Antica” – la preghiera di rivedere tale assurda decisione.

Impostazioni privacy