Home » News » Cronaca » Ostia Antica-Saline, al via la Festa del Sale

Ostia Antica-Saline, al via la Festa del Sale

Pubblicato il

Al via la Festa del Sale: e tutto pronto per la 15ª edizione della manifestazione organizzata come ogni anno dal CdQ Ostia Antica-Saline.

Dal 15 giugno al 18 giugno presso il ristorante “Al Bajniero” in via Felice Caronni 79, a Ostia Antica, lo staff organizzativo del CdQ Ostia Antica-Saline promette quattro giorni di festa e aggregazione, dove non ci si dovrà preoccupare di come trascorrere le serate. “Ci pensiamo noi – comunicano gli organizzatori – abbiamo pensato a serate a tema, non speciali, ma specialissime”

Molta musica, una cucina con tantissime specialità che spazierà dai sapori tradizionali, fino ad esaltarsi nelle specialità romagnole, per poi tuffarsi nella tradizionale cultura culinaria della splendida Sardegna.

Stand con una miriade di prodotti di alto artigianato nazionale ed internazionale, animazione dedicata per i piccoli ospiti, esibizioni di scuole di ballo di struttura nazionale con campioni regionali e italiani, che presenteranno balli standard e latino americani, tornei di burraco a coppie, cabaret, selezioni pre-casting per reality show, e – per gli amanti del ballo – tanta, tanta musica e tantissime sorprese ogni sera.

Gaetano Di Staso
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline

Impostazioni privacy