Home » News » Cronaca » Ostia, arrestati 5 spacciatori di droga in poche ore

Ostia, arrestati 5 spacciatori di droga in poche ore

Pubblicato il

Operazione antidroga dei carabinieri, che in poche ore hanno arrestato ad Ostia ben cinque spacciatori. Ad iniziare 2 romani di 24 e 26 anni, entrambi pregiudicati, sorpresi dai militari del Nucleo Operativo mentre cedevano una dose di hashish ad un assuntore sul lungomare Paolo Toscanelli.
In una diversa operazione, gli stessi carabinieri hanno arrestato altri due spacciatori di 32 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la giustizia. I due sono stati bloccati poco dopo le 22:00 in un pub di Ostia, mentre cedevano una dose di cocaina a un cliente del locale. Anche in questo caso l’arresto è avvenuto al termine di una prolungata attività investigativa dei carabinieri, che per alcuni giorni hanno monitorato gli spostamenti dei due pusher fino a sorprenderli nel locale dopo aver venduto una dose di stupefacente ad un ragazzo. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, sul banco della cucina, circa 8 grammi della di cocaina suddivisa in dosi di vario taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento e, per questa ragione, il pub è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Infine, è stato arrestato un 27enne di nazionalità marocchina. L’uomo è stato sorpreso in via delle Sirene mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane del luogo. In seguito, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno trovato in suo possesso altre dosi della medesima sostanza. L’arresto è scattato per tutti e cinque gli spacciatori mentre i loro clienti sono stati identificati e segnalati al Prefetto di Roma per i provvedimenti amministrativi di prassi.

Impostazioni privacy