Home » News » Cronaca » Ostia, arrestato ladro seriale: rubava di tutto, dalle medicine alle automobili

Ostia, arrestato ladro seriale: rubava di tutto, dalle medicine alle automobili

Pubblicato il

Denunciato e arrestato in due giorni per furto, è il record di un cittadino egiziano di 37 anni che ora si trova presso il carcere di Civitavecchia.

L’uomo, mentre si trovava presso l’Ospedale Grassi di Ostia, dove era stato trasportato a seguito di una lite, aveva rubato alcuni medicinali da un contenitore frigorifero in uso esclusivamente al personale medico. Scoperto da alcuni infermieri, era stato trovato in possesso di tre scatole di medicinali, peraltro resi inutilizzabili dalla permanenza in ambienti ad elevate temperature, ed era stato denunciato per furto aggravato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Ostia intervenuti.

Non pago, dopo le dimissioni dall’ospedale, il giorno seguente si è recato a Fiumicino dove ha rubato un’autovettura modello Peugeot 306, commettendo l’errore di passare sotto l’abitazione del proprietario, in via Tago, che l’ha riconosciuta e segnalata subito al 112. I Carabinieri di Ostia, giunti immediatamente, lo hanno sorpreso ancora alla guida della macchina rubata, e questa volta per lui sono scattate le manette e condotto presso il carcere di Civitavecchia.

Impostazioni privacy