Home » News » Cronaca » Ostia, carabiniere sparisce nella pineta con pistola e intenzioni suicide: ritrovato dopo una giornata di ricerche

Ostia, carabiniere sparisce nella pineta con pistola e intenzioni suicide: ritrovato dopo una giornata di ricerche

Pubblicato il

È stato ritrovato dopo una giornata di ricerche il carabiniere 50enne sparito ieri mattina da casa con l’arma di servizio e presunti propositi suicidi. L’uomo, E.B., maresciallo in forza al comando generale dell’Arma e residente a Ostia, è stato rintracciato in serata, intorno alle ore 20:00, all’interno della pineta di Castel Fusano, a Ostia, in stato confusionale, ma fortunatamente in buono stato di salute e senza traumi o ferite.
L’allarme era stato diramato nella mattinata di ieri, quando l’uomo era uscito di casa lasciando un biglietto alla moglie con scritto «Mi ucciderò», senza specificare i motivi. Le ricerche erano partite immediatamente e avevano coinvolto gli stessi carabinieri con l’ausilio di un elicottero, la polizia, i militari del Corpo Forestale a cavallo e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del X° Gruppo Mare.
Il maresciallo, dopo il ritrovamento, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia per i dovuti accertamenti sulle sue condizioni sanitarie.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy