Home » News » Cronaca » Ostia, coltivavano droga in casa: arrestati due giovanissimi specializzati in furti e spaccio

Ostia, coltivavano droga in casa: arrestati due giovanissimi specializzati in furti e spaccio

Pubblicato il

Hashish e cocaina: erano queste le droghe che due giovanissimi italiani, di 19 e 21 anni, spacciavano per “arrotondare le entrate” quando non erano impegnati a rubare nelle abitazioni. Ma il loro ultimo tentativo è andato male, visto che sono stati colti in flagrante, mentre stavano forzando il portone d’ingresso di una palazzina di Casalapalocco, dagli agenti del Commissariato Lido, guidati dalla dirigente Rossella Matarazzo.
I poliziotti hanno “beccato” i due ragazzi, entrambi pregiudicati, trovandoli in possesso di arnesi atti allo scasso, ma anche di hashish, cocaina e banconote di piccolo taglio, probabilmente frutto dell’illecita attività di spaccio.
I giovani, che hanno all’attivo numerosi precedenti per furto e spaccio, sono quindi stati arrestati non solo per tentato furto, ma anche per produzione e spaccio di sostanza stupefacente: infatti, grazie ai controlli successivi al fermo dei due, gli agenti hanno trovato in casa del 19enne piante di marijuana e un kit composto da lampade e fertilizzanti utili per favorire la crescita delle piantine.

Impostazioni privacy