Home » News » Cronaca » Ostia, fiamme nella notte: a fuoco il bar-ristorante Mare in Vista (foto)

Ostia, fiamme nella notte: a fuoco il bar-ristorante Mare in Vista (foto)

Pubblicato il

Fiamme nella notte a Ostia, dove intorno alle 3:30 ha preso fuoco il bar-ristorante “Mare in Vista”, sul lungomare di Ostia Ponente, nei pressi di Piazza Gasparri. Si tratta di una struttura in legno, costruita tre anni fa grazie alla convenzione Punti Verdi Ristoro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi: i lavori di spegnimento sono durati circa due ore e il pronto intervento ha impedito la completa distruzione del locale, che ha comunque registrato notevoli danni.
“Un increscioso fatto ha “illuminato” la notte di Ostia… del suo splendido lungomare… del degrado di Ostia Ponente! – si legge questa mattina nel gruppo “ Riva Destra Ostia” di Facebook -Il Ristorante Mare in Vista, della nostra amica Maria e del suo compagno ufficiale della Guardia di Finanza, posizionato su piazza Gasparri fronte mare, ha “stranamente” preso fuoco distruggendo quasi totalmente strutture lavorative del locale. Noi come Riva Destra Ncs Ostia abbiamo fatto sempre i nostri incontri presso questo locale e non solo per la bellissima vista ma, per dare un segno della voglia di legalità che ha questo territorio”. “Sono consapevole – scrive l’autore del post – che i nostri amici non molleranno e invito chiunque a venire a prendere un caffè in questo locale appena sarà ripristinato per dare anche noi un segnale forte. Chi ama il nostro territorio si faccia avanti”.
Non si conoscono ancora le cause dell’incendio: non si può escludere il corto circuito, così come non è da trascurare la traccia dell’incendio doloso. Per stabilire l’effettiva dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia scientifica, che questa mattina hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione dei fatti. I titolari del chiosco sono stati sentiti dagli inquirenti, negando di aver mai ricevuto minacce o pressioni.
(foto da Facebook)

Impostazioni privacy