Home » News » Cronaca » Ostia, pericolose manovre a “zig zag” sul lungomare: l’autista era completamente ubriaco (e pure gli altri occupanti)

Ostia, pericolose manovre a “zig zag” sul lungomare: l’autista era completamente ubriaco (e pure gli altri occupanti)

Pubblicato il
ubriaco lungomare

Ubriaco al volante in pieno coprifuoco, fermato e denunciato dai Carabinieri. Sono stati i militari di Ostia nella notte a fermare un’autovettura che percorreva il lungomare di Ostia effettuando improvvise frenate ed una serie di pericolose manovre a zig zag.

L’auto è stata bloccata e i tre occupanti, tutti cittadini extracomunitari con precedenti sono stati trovati in evidente stato di ebbrezza. Una volta scesi dal veicolo hanno anche provato a spintonare i militari venendo, tuttavia, immobilizzati.

Tutti denunciati

Per i tre la serata si è conclusa con la denuncia a piede libero. Le violazioni contestate sono resistenza a pubblico ufficiale e violazione alle attuali misure anticovid. Non solo: il conducente, a carico del quale è scattato il fermo amministrativo dell’auto, è stato anche denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Rocambolesco incidente a Fregene: un altro ubriaco al volante con valori oltre 3 volte superiori al consentito

Un episodio simile è stato registrato sempre sul litorale romano a Fregene. Qui un altro conducente completamente ubriaco ha provocato un grave incidente. Un’auto è infatti finita ribaltata e solo per miracolo non ci sono state gravi conseguenze.

Impostazioni privacy