Home » News » Cronaca » Ostia, ritrovate le due 15enni scomparse

Ostia, ritrovate le due 15enni scomparse

Pubblicato il

Né Milano né Torino. Le due 15enni scomparse da casa lunedì 23 gennaio sono state ritrovate a pochi chilometri dalle loro abitazioni. Subito dopo la scomparsa, la mamma di una delle due ragazzine aveva espresso il timore potessero varcare addirittura il confine per andare in Francia o in Svizzera. E in effetti le due avevano vagato per il Nord Italia, per poi tornare a Ostia, dove sono state ritrovate oggi.
Gaia e Asia, avevano fatto perdere le loro tracce ad Acilia, dopo essere state a trovare la zia di una delle due ragazze. Dopo il ritrovamento sono state portate nella locale caserma dei Carabinieri per essere ascoltate dai militari.
A dare la notizia la mamma di Gaia, Monica, la quale ha raccontato che sua figlia e l’amica erano state viste e state riconosciute da alcuni ragazzi che hanno parlato a lungo con loro, fino a convincerle a tornare a casa. Gaia e Asia hanno confermato di essere state nei vari posti dove erano state avvistate nelle varie segnalazioni, anche a Bologna e Torino.
Non si conoscono i motivi della fuga, né tantomeno del rientro, delle due ragazze.

Impostazioni privacy