Home » News » Cronaca » Ostia, tenta di rapinare prostituta che non vuole avere un rapporto con lui: arrestato 18enne

Ostia, tenta di rapinare prostituta che non vuole avere un rapporto con lui: arrestato 18enne

Pubblicato il

Dopo l’aggressione è stato visto da alcuni testimoni salire a bordo di un autobus di linea, che proprio in quel momento stava percorrendo la via Litoranea in direzione di Piazzale Amerigo Vespucci e sparire. L’episodio è accaduto intorno alle 2 del pomeriggio in via Ugo Ferrandi, ad Ostia.
Ai poliziotti intervenuti, allertati dalla sala operativa della Questura dopo la segnalazione al numero unico di emergenza, la donna ha riferito di essere stata aggredita dal giovane col chiaro intento di rapinarla della borsa.
Il ragazzo infatti, dopo aver chiesto il prezzo per una prestazione sessuale, al rifiuto della donna, che probabilmente lo ha giudicato troppo giovane, ha raccolto delle bottiglie da terra e gliele ha lanciate.
Poi, preso dalla rabbia, le si è avvicinato ed ha tentato di rapinarla della borsa.
Non riuscendo nell’intento, lo straniero ha desistito ed è fuggito, approfittando anche dell’autobus in transito in quel momento.
Poco dopo, però, la vettura è stata intercettata dall’equipaggio di una pattuglia del Commissariato di Ostia e il giovane arrestato. Tentata rapina il reato da cui dovrà difendersi.

Impostazioni privacy