Home » News » Cronaca » Ostia, violenta aggressione durante la festa di compleanno: bastonate a padre e figlio

Ostia, violenta aggressione durante la festa di compleanno: bastonate a padre e figlio

Pubblicato il

Una lite furiosa, un’aggressione con mazze e bastoni dal sapore di spedizione punitiva. È successo a Ostia la sera del 27 dicembre intorno alle 23:30, all’interno di un ristorate (i cui gestori sono completamente estranei all’accaduto), il Royal Beef. Nel locale era in corso una festa di compleanno: ad un tratto alcune persone, non invitate, sono entrate e, dopo aver individuato un uomo di 51 anni e suo figlio di 22, li hanno violentemente aggrediti, spintonandoli e prendendoli inizialmente a calci e pugni, poi addirittura picchiandoli con mazze e bastoni e ferendoli gravemente.
Le due vittime sono state soccorse e trasportate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia. Per il 51enne è stata riscontrata la frattura del ginocchio, oltre a varie ferite e i medici lo hanno giudicato guaribile in almeno 30 giorni, mentre il ragazzo ha riportato diverse fratture al volto e ferite lacero-contuse: per lui la prognosi è invece di 40 giorni.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri, che stanno, attraverso il racconto dei testimoni, cercando di ricostruire la vicenda e scoprire chi abbia aggredito padre e figlio.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy