Connettiti con noi

Cronaca

PALESTRA A FUOCO, SCONGIURATO IL DISASTRO

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata, questo pomeriggio, alla palestra Laurentum Fitness di viale Italia, a Torvaianica. Erano da poco passate le 16:00 quando i motori che alimentano la sauna si sono surriscaldati, provocando un incendio. Le panche e le pareti, in legno, hanno immediatamente preso fuoco, ed un denso fumo ha invaso tutti i locali della palestra. Fortunatamente all’interno della sauna in quel momento non c’era nessuno, ma gli sportivi che si trovavano nelle altre sale sono dovuti fuggire in pantaloncini e maglietta, abbandonando di corsa il centro sportivo  per mettersi al riparo sulla strada. Per domare le fiamme che si stavano sviluppando sempre più alte sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco di Pomezia, che hanno dovuto combattere soprattutto contro la densa cortina di fumo che aveva nel frattempo invaso non solo la palestra, ma l’intera zona, infiltrandosi nelle case circostanti, che sono state fatte momentaneamente evacuare. L’acre odore che si era diffuso per tutto il quartiere faceva infatti pensare al peggio, ma dopo un paio d’ore l’allarme è rientrato ed i residenti hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni. Sul posto, per tenere sotto controllo la situazione, anche mezzi della Polizia Locale e della Protezione Civile.
Ancora non si conosce l’ammontare dei danni provocati dall’incendio, limitati alla sola sauna ed agli spogliatoi grazie al rapido intervento dei mezzi di soccorso.

2 Comments

2 Comments

  1. carmela

    27 Novembre 2011 - 16:26 at 16:26

    Sigh sigh,povero vecchio e caro Laurentum….

  2. Carco

    27 Novembre 2011 - 23:30 at 23:30

    redazione si sa nulla sulla data di riapertura della palestra a torvaianica?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy