Home » News » Cronaca » Panico a Roma. ‘Correte, c’è un uomo che sta sparando dal balcone’: ecco cosa è successo

Panico a Roma. ‘Correte, c’è un uomo che sta sparando dal balcone’: ecco cosa è successo

Pubblicato il
Carabinieri intervenuti per l'incidente mortale a cori

La serata di ieri, 28 settembre, non è stata sicuramente tranquilla per gli abitanti del quartiere Alessandrino che sono stati messi in apprensione da un uomo e dalla sua pistola. Siamo in via del Prato e alle 23:30 arrivano le prime segnalazioni al 112: “C’è un uomo, affacciato al balcone e sta sparando in strada“. 

Leggi anche: Follia a Roma: si affaccia dal balcone e spara 4 colpi contro le auto in sosta

Alessandrino: gli spari in via del Prato 

Al suono di quelle parole, i Carabinieri del commissariato di Tor Tre Teste si sono precipitati nel condominio in via del Prato. Il sopralluogo nel cortile ha permesso ai militari di individuare i bossoli caduti nel cortile: ben quattro

Ascoltando le testimonianze i Carabinieri hanno individuato subito l’appartamento dal quale erano stati sparati i colpi e si sono recati alla porta. Ad aprire ai militari un romano di 50 anni, che custodiva in casa una pistola a salve. L’uomo è stato identificato e successivamente denunciato per procurato allarme. 

San Paolo: spara dal balcone contro le auto in sosta 

Faccenda simile è avvenuta domenica, questa volta nel quartiere di San Paolo. Durante il pomeriggio uomo si è affacciato dal balcone di via Colossi e ha sparato 4 pallini di piombo contro due autovetture: danneggiandole entrambe.

Un’auto ha riportato due fori che hanno danneggiato il lunotto posteriore e l’altra invece la rottura del tettuccio di vetro (sempre con due fori). Anche in quel caso il responsabile è stato denunciato per danneggiamento aggravato e poi denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy