Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Latina: litiga con la sorella per l’eredità, poi esplode un colpo di pistola in aria

Pubblicato

il

colpi di pistola latina ferragosto

E’ nata come una lite familiare, quella che stava per finire in tragedia ieri pomeriggio a Latina. Un 56enne del posto, secondo la ricostruzione, aveva iniziato – dopo il pranzo di Ferragosto – una discussione con la sorella per motivi di eredità. 

La lite, però, è degenerata quando l’uomo ha sparato un colpo di pistola in aria, fuori il balcone della loro casa. A quel suono sono scattate le chiamate ai Carabinieri della locale Compagnia che hanno subito inviato una pattuglia della Sezione Radiomobile attiva per il controllo del territorio durante il ferragosto. 

Sul posto hanno subito individuato l’uomo e l’arma: una pistola metallica a tamburo scacciacani priva di tappo rosso e con all’interno 8 colpi. Il 56enne è stato così denunciato per il reato di “accensione ed esplosioni pericolose e porto di armi o oggetti atti ad offendere”. La pistola e i colpi sono stati sottoposti sotto sequestro e messi a disposizione dell’ A.G. inquirente.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it