Home » News » Cronaca » Paura ad Acilia: aggredisce e deruba un’anziana, identificato il responsabile

Paura ad Acilia: aggredisce e deruba un’anziana, identificato il responsabile

Pubblicato il

Nelle ultime settimane ad Acilia si erano registrate ben due aggressioni violente a mano armata. La prima ai danni di una pensionata che, dopo essere stata gettata a terra, veniva colpita da un pugno e poi derubata della sua collanina d’oro.

La seconda nei confronti di un 56enne, aggredito nella notte e derubato del cellulare e i 20 euro che aveva con sé. In ambedue le occasioni, il malvivente, armato di coltello, non si era limitato a minacciare le proprie vittime, ma le aveva aggredite con estrema ferocia, tanto da dover richiedere l’intervento dei sanitari.

I Carabinieri hanno subito avviato una serie di accertamenti che li hanno portati, in breve tempo, sulle tracce del violento rapinatore, riconosciuto quale autore dei reati.  Nel pomeriggio di ieri, al termine di un’articolata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno identificato e denunciato a piede libero il responsabile di 2 rapine.  
L’uomo, un pregiudicato 23enne già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per pregressi reati contro la persona ed il patrimonio, è stato inchiodato alle sue responsabilità e denunciato a piede libero. 

 

Impostazioni privacy