Home » News » Cronaca » Paura alle porte di Roma: ubriaco picchia e minaccia la sorella con un machete

Paura alle porte di Roma: ubriaco picchia e minaccia la sorella con un machete

Pubblicato il

Ancora una volta le pagine di cronaca si riempiono di donne vittime di violenze domestiche. L’ultima tragica storia è quella di una donna di 61 anni vittima di violenze e minacce da parte del fratello romano di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine. 

E’ successo a Labico, quando il 58enne – dopo essersi ubriacato – è rientrato in casa dove vive con la sorella e l’ha violentemente aggredita: prima colpendola a volto (procurandole lesioni con una prognosi di 7 giorni) e poi minacciandola con un grosso machete. E’ stata la segnalazione immediata al 112 che ha fatto scattare i Carabinieri della Stazione di Labico.

I militari giunti sul posto hanno subito disarmato l’uomo e sequestrato l’arma, poi hanno ricostruito il tutto; nel tempo il 58enne, aveva generato nella sorella un perdurante stato d’ansia e di paura, alimentato da continue provocazioni, insulti, minacce e aggressioni. Un atteggiamento che l’ha costretta a modificare radicalmente il proprio stile di vita. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Rieti.

Impostazioni privacy