Home » News » Cronaca » Paura nella notte a Tivoli: fiamme sotto al sedile del furgone, il conducente si “lancia” fuori dal mezzo

Paura nella notte a Tivoli: fiamme sotto al sedile del furgone, il conducente si “lancia” fuori dal mezzo

Pubblicato il

Incendio nella notte a Tivoli dove un furgone del trasporto latte è andato completamente distrutto. Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, è stato avvolto dalle fiamme poco dopo le 4.00 di stamani, lunedì 17 febbraio 2020. 

Furgone-tivoli

Immagine 1 di 2

Rogo a Tivoli, carbonizzato furgone

L’episodio si verificato in pieno centro nei pressi dell’ospedale San Giovanni Evangelista, in Via Antonio Parrozzani. Il rogo ha svegliato i residenti che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato unitamente ai Vigili del Fuoco.  

Autista illeso

Fortunatamente il conducente del furgone, un giovane, accortosi della presenza delle fiamme al di sotto della sua postazione di guida, è riuscito appena in tempo a fuggire dal mezzo evitando il peggio. E in effetti, in pochi minuti, il veicolo è stato letteralmente divorato dal fuoco. Concluso l’intervento il ragazzo ha poi relazionato l’accaduto al locale Commissariato. 

Impostazioni privacy