Home » News » Cronaca » ‘Peperoncino, che passione!’: quattro giorni ‘bollenti’ al Centro Commerciale Sedici Pini

‘Peperoncino, che passione!’: quattro giorni ‘bollenti’ al Centro Commerciale Sedici Pini

Pubblicato il

Le temperature estive sono esagerate e il caldo debilita? Per questo weekend un rimedio c’è: il Centro Commerciale Sedici Pini, dove le giornate possono diventare roventi… ma di passione.

È infatti in corso la IVª edizione della kermesse “Peperoncino, che passione!”, la mostra mercato e degustazioni delle migliori aziende italiane. Per quattro giorni, da giovedì 27 a domenica 30 giugno, le giornate sono piene di eventi adatti a tutte le età. I bambini potranno divertirsi e imparare attraverso i laboratori didattici, mentre gli adulti potranno soddisfare le loro curiosità sull’afrodisiaco e portafortuna peperoncino, sabato dalle ore 16, grazie a “Sua Maestà il Peperoncino Gianni Pellegrino”, mentre lo stesso giorno, ma alle 18, potranno gustare il “vino piccante” in uno speciale salotto a cura dell’azienda Donnardea.

Domenica, giornata finale, verranno premiati i “lavori” dei laboratori e, dulcis (o meglio… piccante) in fundo, alle 18 ci sarà un’appassionante gara di mangiatori di pasta piccante, supervisionata dal campione mondiale Arturo Rencricca e da “Sua Maestà il Peperoncino Gianni Pellegrino”.

Tanti gli stand con prodotti di qualità, dove assaggiare e acquistare alimenti freschi e avere suggerimenti sull’utilizzo dell’ingrediente che darà una sferzata di passione ed energia a questa caldissima estate.

 

Impostazioni privacy