Connettiti con noi

Cronaca

Pippo Franco ricoverato d’urgenza al Gemelli: “Ha avuto un’ischemia”

Pubblicato

il

Pippo Franco malore

Paura per Pippo Franco che poche ore fa è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma. Stando alle prime informazioni, l’attore di 81 anni avrebbe avuto un attacco ischemico transitorio che stanno cercando di risolvere anche in questo momento. Fortunatamente però, le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. 

Pippo Franco, il malore 

Sono stati attimi di tensione sia per  l’attore comico che per la sua famiglia. Al momento, le notizie sembrano essere positive e nessun allarmismo. Il comico si è dimostrato forte non solo sul palco, ma anche nella vita vera. 

Chi è Pippo Franco 

Ha iniziato a lavorare con la storica compagnia di varietà Il Bagaglino. Da quel momento tutti hanno iniziato ad apprezzare la sua comicità e il suo talento indiscusso per l’intrattenimento. Ha anche due figli: Simone e Gabriele. E proprio quest’ultimo avrebbe intrapreso la carriera televisiva, passando anche per Temptation Island.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy