Home » News » Cronaca » POMEZIA, APERTA LA NUOVA FARMACIA COMUNALE

POMEZIA, APERTA LA NUOVA FARMACIA COMUNALE

Pubblicato il
farmacia no vax

farmaciaHa aperto ieri i battenti la nuova farmacia comunale di Pomezia. La farmacia si trova in Via del Mare n. 34/A, non lontana dalla Clinica S. Anna, ed è dotata di un comodo parcheggio.

Si tratta della sesta farmacia comunale – che si va ad aggiungere alle altre cinque operanti da molti anni – la terza di Pomezia centro: le altre due sono in via Virgilio ed in via Varrone. Due le farmacie comunali di Torvaianica, un viale Francia e sul Lungomare delle Sirene, ed una a S. Procula, in via Laurentina.

Anche questa nuova attività, come le precedenti, è gestita dalla Pomezia Servizi Spa, società a totale partecipazione del Comune di Pomezia, che gestisce per conto dell’amministrazione comunale numerosi altri servizi quali assistenza domiciliare e scolastica, gestione del Centro Diurno Disabili “Raggio di Sole”, del Pronto Intervento Sociale, dell’asilo Nido Comunale, del trasporto scolastico e sanitario disabili, la manutenzione delle strade e degli edifici di proprietà comunale, la manutenzione del verde pubblico ed altri ancora.

La nuova farmacia, oltre ad ampliare l’offerta del servizio di distribuzione del farmaco e dei servizi sanitari ad esso collegati, consentirà alla società comunale di aumentare i propri ricavi superando l’attuale soglia dei 6 milioni circa di fatturato derivante dalla gestione delle farmacie con conseguenti attesi benefici sul proprio conto economico.

“Il personale della sesta farmacia, farmacisti e commessi – comunicano dalla Pomezia Servizi – mette a disposizione dell’utenza la professionalità e competenza acquisita in anni di lavoro svolto nelle farmacie comunali ed attende con cordialità tutti i cittadini di Pomezia che sentiranno anche questa nuova sede come la ‘propria’ farmacia”.

Impostazioni privacy