Home » Pomezia » Pomezia, apre MediaWorld nel Centro Commerciale Pontino: 27 assunzioni sul territorio (VIDEO)

Pomezia, apre MediaWorld nel Centro Commerciale Pontino: 27 assunzioni sul territorio (VIDEO)

Pubblicato il
MediaWorld apre a Pomezia il 26 maggio

MediaWorld apre a Pomezia, nel nuovo centro commerciale Parco Pontino. L’inaugurazione sarà il 26 maggio. Ad annunciare come verrà strutturato l’ottavo punto vendita del Lazio è il direttore regionale Luca Amicone.

27 nuove assunzioni

MediaWorld sarà tra le prime insegne ad animare il nuovo retail park. Al’interno è già operativo lo store Globo e a breve aprir anche Conad, oltre ad altri negozi. 27 le persone che saranno al lavoro per MediaWorld. Si tratta di persone tutte del territorio, prettamente giovani, che in queste settimane stanno già intraprendendo il percorso di preparazione che prevede una formazione a 360 gradi con momenti di affiancamento nei negozi MediaWorld già presenti sul territorio.

Con una superficie di circa 2000 mq, il negozio MediaWorld Pomezia rientra nel format core dell’insegna ed è costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che ormai da molti anni caratterizza il brand. L’illuminazione sarà 100% a LED e l’energia utilizzata, al 100% green, proviene da fonti rinnovabili. Tutto il punto vendita è telegestito sia per la parte elettrica sia di condizionamento su piattaforma integrata al fine di ottimizzare i consumi e gestirne le accensioni e gli spegnimenti.

Impostazioni privacy