Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia, contrasto all’abusivismo edilizio: al via una campagna sistematica di controllo e verifica

Pubblicato

il

piazza pomezia

Al via una campagna di contrasto agli abusi edilizi sul territorio grazie alla collaborazione tra la Polizia Locale e l’Ufficio Urbanistica.

“Da oggi in poi verranno potenziati i controlli congiunti degli Uffici sui piani casa, i condoni e le DIA – spiega il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Il personale della Polizia Locale collaborerà strettamente con il personale tecnico per analizzare le pratiche presentate agli Uffici negli ultimi anni”.

“I controlli – aggiunge l’Assessore Veronica Filippone – avranno lo scopo di accertare, anche tramite sopralluoghi in loco, che i lavori effettuati corrispondano al progetto allegato alla pratica presentata. E’ necessario un lavoro costante di verifica e controllo sul territorio al fine di contrastare la pratica dell’abuso edilizio”.

1 Comment

1 Comment

  1. luigitorreti

    22 Settembre 2014 - 15:27 at 15:27

    tutto vero e ovvio, ma dov’è la novità? questo è un lavoro e un dovere d’ufficio, non è la politica dei grillini. che poi ci sia stato qualche “buco” grave è certamente vero. ma se serve a paralizzare ogni minima iniziativa, anche solo conservativa, non ci siamo proprio, perché basta alzare la testa, per capire le cose e come stanno. e ripeto che considerare alcuni degli uffici comunali come la gestapo non è gratificante per nessuno degli attori di questo mercato e ambito culturale tecnico e storico urbano. gli uffici hanno più esperienza dell’amministrazione pro tempore, si chiama continuità. e ne sanno di più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy