Home » News » Cronaca » Pomezia, dal 23 febbraio cambiano gli orari del trasporto pubblico locale

Pomezia, dal 23 febbraio cambiano gli orari del trasporto pubblico locale

Pubblicato il

A partire dal 23 febbraio prossimo verranno introdotte alcune modifiche agli orari e ai percorsi del Trasporto Pubblico Urbano. In particolare, verrà ripristinata la linea 42 con andata e ritorno su via delle Orchidee e via Castagnetta (tutte le corse di andata transiteranno nella zona Viceré per poi riprendere il consueto percorso da via De Gasperi) e verrà istituita una nuova corsa della linea 2 alle ore 14:55 (partenza dal capolinea di via Don Sturzo) in coincidenza con l’uscita degli studenti delle scuole superiori.

“Con queste modifiche – spiega l’Assessore Veronica Filippone – abbiamo accolto le istanze del Comitato di quartiere di Campo Jemini, incontrato il 18 gennaio scorso, e le richieste dei cittadini di Castagnetta. La partecipazione attiva della cittadinanza è stata fin da subito un elemento fondamentale nell’attività di monitoraggio e miglioramento del servizio” .

Altri piccoli aggiustamenti di alcuni orari e percorsi sono consultabili nelle brochure allegate, in distribuzione nei prossimi giorni, gratuitamente su richiesta, sia a bordo bus che nelle rivendite dei titoli di viaggio.

Inoltre, sul sito internet www.autolineetroiani.it, è possibile visualizzare anche l’instradamento di ogni singola linea oltre agli orari.

Impostazioni privacy