Home » News » Cronaca » Pomezia, donna muore investita sulla Pontina: si cerca aiuto per indentificare la vittima

Pomezia, donna muore investita sulla Pontina: si cerca aiuto per indentificare la vittima

Pubblicato il
Incidente mortale Velletri

Ennesimo incidente mortale sulla Pontina: ieri sera alle 20:50 una donna ha attraversato a piedi la strada regionale, nonostante i divieti ed il buio, a Pomezia, al km 27,200, di fronte allo stabilimento della Ica Foods Crik Crok. Quando si trovava all’altezza della corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Roma (ma non si sa da quale parte sia iniziato l’attraversamento) è stata travolta da una Fiat Panda della Sicuritalia, guidata da una guardia giurata di 35anni, P.A., 35 anni di Latina, in turno per servizio. Dopo l’inaspettato impatto l’uomo si è immediatamente fermato a prestare soccorso, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Aprilia e un’ambulanza del 118, ma i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso della donna. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente si sono protratti fino a notte fonda, con chiusura di parte della strada – con conseguenti notevoli ripercussioni sul traffico – e sono ripresi questa mattina presto, causando altri rallentamenti e code sempre in direzione Roma. I rilievi di questa mattina sono stati resi necessari per trovare tracce o dettagli utili per risalire all’identità della donna: non è infatti ancora stato possibile identificare la vittima, che non aveva alcun documento d’identità con sé.
La donna, dall’età apparente di 40 – 45 anni, era vestita con un paio di pantaloni blu sportivi ed un giacchetto marrone. Ai piedi calzava sneakers bianche alte. Ha i capelli castano scuro, carnagione chiara e tratti somatici di tipo europeo. Si cercano quindi elementi utili per il suo riconoscimento e si invitano coloro che hanno notizie di allontanamenti di donne o che abbiano visto ieri sera una donna corrispondente alla descrizione fornita a contattare la polizia stradale di Aprilia.
Le indagini della polizia sono in corso e qualche traccia tra gli elementi rilevati porta nella zona di Aprilia, ma ancora non si riesce ad identificare la vittima. Il corpo della donna è stato portato al Policlinico di Tor Vergata, a disposizione degli inquirenti, e nei prossimi giorni verrà effettuato l’esame autoptico.

Impostazioni privacy