Connettiti con noi

Ardea

Pomezia e Ardea, giornata di incendi: tutti gli interventi della Protezione Civile

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi gli Operatori del Nucleo Airone della Protezione Civile sono stati impegnati in numerosi interventi sul territorio. Il primo intervento è avvenuto alle 15:40 per un vasto incendio di sterpaglie ed alberi in via Severiana 36 (all’angolo con via del Radiofaro). Per spegnere le fiamme sono stati necessari due pick-up coadiuvati dall’autobotte di riferimento. 

Poco dopo l’intervento una squadra in servizio si è diretta a Pomezia, nello specifico in via del Ginepro, per prestare ausilio ai Vigili del Fuoco locali impegnati in un’incendio. Le fiamme si erano sviluppate in un terreno interessando un’imballatrice agricola e delle sterpaglie. Questo però mentre altre due squadre si dirigevano – su richiesta del comando di Polizia Locale di Ardea – in via Forlì per tagliare un albero che stava intralciando la carreggiata. Nel primo intervento i volontari hanno notato a terra una targa di una vettura che una volta prelevata è stata consegnata al Comando di Polizia Locale di Ardea.

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it