Home » Ambiente » Pomezia: dopo il guasto, la perdita. Altre zone della città senz’acqua: le tempistiche

Pomezia: dopo il guasto, la perdita. Altre zone della città senz’acqua: le tempistiche

Pubblicato il

Dopo il caos di ieri (e le polemiche per le diverse spiegazioni fornite dal gestore) ancora problemi di natura idrica per Pomezia. Anche oggi infatti molti abitanti si ritrovano a fare i conti con la mancanza di acqua. Il perché è spiegato in un post pubblicato dal Comune di Pomezia su Facebook:

“#Acqua a #Pomezia COMUNICAZIONE EDISON: Questa mattina, alle ore 4.30, si è verificata una grossa perdita di acqua in via Silvio Spaventa. Per riparare il guasto è stata tolta l’acqua a partire dalle 5.00 in via Spaventa, via Costarica, via Castelli Romani (da via Spoleto a via Laurentina), via Naro e traverse, via Campobello e traverse, via Laurentina e traverse, via Santa Procula, via Pontina (da via Naro a via Vaccareccia), via Vaccareccia, via Poma, via Pisacane, via Maggiona, via dei Peschi. L’intervento di riparazione è attualmente in corso. Il ripristino del servizio è previsto per le ore 13.00, salvo imprevisti.”

Lega Consumatori: “Inaccettabile”

Lega Consumatori all’attacco. “Situazione critica nella città di Pomezia, dove manca l’acqua da ieri pomeriggio. Disagi per tutta la popolazione, messa in seria difficoltà anche dal mancato preavviso da parte delle Istituzioni“, si legge in una nota giunta alla nostra redazione. “Numerose le lamentele da parte dei cittadini, con continue chiamate al numero verde che non fornisce alcuna informazione utile”. “La situazione è insostenibile” dichiara allora il Presidente della Lega dei Consumatori di Pomezia Dario Ferraro. “Numerosi gli utenti che si rivolgono presso la sede per avere un riscontro circa il disagio che si è venuto a creare”. “L’associazione– conclude la nota- si riserva il diritto di tutelare i consumatori presso le sedi competenti”.

Impostazioni privacy