Home » News » Cronaca » Pomezia, incidente nella notte: auto si ribalta, una donna ferita

Pomezia, incidente nella notte: auto si ribalta, una donna ferita

Pubblicato il

Paura ieri sera tardi a Pomezia, dove, verso le 22:30 di ieri, una donna ha perso il controllo della sua auto per motivi ancora in corso di accertamento e, dopo aver sbandato, si è cappottata in via Alcide De Gasperi, nella zona di Nuova Lavinium.
Il fragrore dell’incidente ha fatto accorrere tantissimi cittadini. La donna, una 33enne pometina, è riuscita ad uscire dalle lamiere dell’auto, ma non ricorda cosa sia accaduto esattamente, a causa di un’amnesia dovuta al trauma cranico riportato, non sapendo così se davvero, come riportato da alcuni testimoni, un’altra auto le abbia tagliato la strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 11, che ha trasportato la donna ferita al pronto soccorso.
La donna, che proprio oggi compie 33 anni, è uscita questa mattina alle ore 12 dall’ospedale di Aprilia dove era stata ricoverata (a Pomezia non era stato possibile, in quanto alla clinica S. Anna è rotto il macchinario della TAC) con una prognosi di 7 giorni per cervicomiagia post-traumatica e contusione bacino e gomito.

Impostazioni privacy