Home » News » Cronaca » Pomezia, l’appello dell’associazione ‘La voce del cane’: “Aiutateci ad aiutarli”

Pomezia, l’appello dell’associazione ‘La voce del cane’: “Aiutateci ad aiutarli”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo l’appello che arriva dall’associazione La Voce del cane, attraverso i volontari del canile di Pomezia. “Amici animalisti, aiutateci a donare una famiglia ai tanti cani che aspettano fiduciosi il vostro aiuto concreto. Noi volontari possiamo aiutare i cani nel presente, ma voi potete cambiare il loro futuro: il canile deve essere un luogo di transito, nessun animale dovrebbe sprecare la sua vita in una gabbia come invece accade nella realtà.
Nonostante il nostro impegno e la nostra presenza costante, vivere in gabbia è logorante: centinaia di cani di tutte le tipologie e taglie hanno bisogno del vostro e del nostro aiuto.
Vi preghiamo di visitare il nostro sito, dove ci sono moltissimi appelli, con foto e storie, ma soprattutto vi preghiamo di chiamarci e di venirci a trovare un sabato mattina in canile.
I cani sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzatii, sono abituati al contatto umano e a camminare al guinzaglio.
Le adozioni sono gratuite e vengono seguite con grande serietà dai responsabili delle adozioni, che potranno consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto familiare.
Ricordiamo inoltre a chi avesse smarrito il proprio animale che in canile arrivano catture dai seguenti comuni: Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno e Lariano.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia – Adozioni sabato mattina ore 09-00/13.00 e in settimana su appuntamento.
tel. 347-8768160 / 347-4956667 / 338-6524766 – volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org”.

Impostazioni privacy