Home » News » Cronaca » Pomezia, mense scolastiche: non ci sono i soldi, stipendi (e servizio) a rischio

Pomezia, mense scolastiche: non ci sono i soldi, stipendi (e servizio) a rischio

Pubblicato il

“I dipendenti della società Innova, che gestisce il servizio di ristorazione scolastica per conto del comune di Pomezia, sono a rischio stipendi di febbraio. La comunicazione, a quanto si apprende, è arrivata ai lavoratori direttamente dai vertici aziendali che lamentano il mancato pagamento delle fatture da parte del comune di Pomezia. Della vicenda si è discusso anche nel consiglio comunale del 19 febbraio scorso, grazie ad un intervento del consigliere comunale Schiumarini. La Maggioranza a 5 Stelle ha anche approvato una delibera per il ricorso ad un prestito presso la Cassa Depositi e Prestiti per anticipazione di cassa”.

A dichiararlo attraverso una nota stampa i consiglieri comunali del PD Stefano Mengozzi e Omero Schiumarini.

“E’ la certificazione del collasso dei conti comunali – concludono i due consiglieri di opposizione – Una gestione finanziaria scellerata, frutto di anni di governo a 5 Stelle, che sta riportando la nostra città in ginocchio.
Ci auguriamo un intervento immediato del comune affinchè siano garantiti gli stipendi ai lavoratori, evitando anche il rischio di ripercussioni per i bambini che usufruiscono del servizio”.

Impostazioni privacy