Home » News » Cronaca » Pomezia, oggi arriva Renzi: con Zingaretti visita due stabilimenti del territorio

Pomezia, oggi arriva Renzi: con Zingaretti visita due stabilimenti del territorio

Pubblicato il

Oggi Pomezia vedrà la visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi che, accompagnato dal presidente della Regione, Nicola Zingaretti, dopo aver visitato all’Eur il cantiere della «Nuvola» di Fuksas, imboccherà la Pontina con destinazione Pomezia. Qui si recherà in visita in alcuni stabilimenti ritenuti eccellenze del territorio: alle ore 14.30 sarà all’azienda Ads di via Laurentina, mentre alle 15.15 allo Science Park della Irbm.

Dopo l’appello del Presidente della ADS, che lamentava il mancato interesse delle istituzioni – da quelle locali alle nazionali – nei confronti della sua azienda, che nel giro di 6 anni è passata da 40 a 1500 dipendenti, si tratta sicuramente di un segnale positivo nei confronti di quanto viene fatto a Pomezia da chi ha ancora voglia di investire sul territorio.

“Il Pd di Pomezia annuncia con un caloroso benvenuto la visita istituzionale del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che oggi pomeriggio sarà a Pomezia per visitare due importanti aziende del territorio accompagnato dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Come confermato dalle agenzie, il premier sarà prima alla Ads, azienda leader in Italia nel settore informatico, e poi al centro ricerca biomolecolare Irbm – ha annunciato il segretario locale Stefano Mengozzi  – Per tutti noi, la conferma di un sostegno al territorio che già si è concretizzato nei mesi scorsi con decine di milioni di euro messi a disposizione per la nostra città da governo e Regione Lazio”.

Impostazioni privacy