Home » News » Cronaca » Pomezia, paura in una villetta: tre ladri “a passeggio” nel giardino immortalati dalle telecamere

Pomezia, paura in una villetta: tre ladri “a passeggio” nel giardino immortalati dalle telecamere

Pubblicato il
pomezia

Avrà sicuramente avuto più di un brivido lungo la schiena il proprietario di una villetta di Campo Jemini, quartiere residenziale di Pomezia riguardando il nastro delle telecamere di sicurezza installate nella sua abitazione. Nel filmato in nostro possesso, non divulgato per questioni di privacy, si vede chiaramente tutta la sequenza d’azione di una banda di ladri. In tre quelli ripresi dagli occhi elettronici ma nulla esclude che un quarto elemento possa essere rimasto fuori dalla casa come “palo”.

Ebbene, dopo un’attenta ispezione muniti di torcia, i malviventi decidono di scavalcare il muro di cinta saltando nel giardino. Qui ha luogo una seconda ricognizione alla ricerca di un varco propizio per introdursi nell’abitazione. Quindi la scelta: una finestra vicino al portone di ingresso. Uno dei ladri prova a forzarla ma nel medesimo istante suona l’allarme. A quel punto ai malviventi non resta che la fuga precipitosa per evitare guai. Il fatto, avvenuto in Via delle Begonie ieri sera, è stato denunciato ai Carabinieri. La speranza è quella di riuscire, proprio grazie ai filmati registrati, di assicurare i malviventi alla giustizia.

Impostazioni privacy