Home » News » Cronaca » Pomezia, pubblicità di un evento del Comune sui tergicristalli delle auto: esponente Pd mostra le foto, Fucci ringrazia e prende provvedimenti

Pomezia, pubblicità di un evento del Comune sui tergicristalli delle auto: esponente Pd mostra le foto, Fucci ringrazia e prende provvedimenti

Pubblicato il

“Il Comune di Pomezia che non rispetta il regolamento di polizia urbana approvato dal Comune di Pomezia, vince il premio dell’estate”.

Così ha esordito nel suo post su Facebook Danilo Risi, componente del direttivo PD di Pomezia, nel segnalare che i volantini che pubblicizzavano un evento comunale dell’estate pometina erano stati messi sui tergicristalli delle auto in sosta. Una pratica purtroppo comune, ma ora sottoposta a sanzione proprio grazie al nuovo regolamento comunale.
“Già mi immagino i vigili – ha proseguito Danilo Risi – che si fanno la multa da soli a mezzi con la ditta incaricata (art 6, comma 4: chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera f), h), i), j), k), t), v), w), x) delpresente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 150,00).  Ps: ovviamente molti automobilisti lo hanno prontamente buttato per terra”.

Risi ha poi postato la foto di uno dei volantini messi nel tergicristallo sia su Facebook che su Twitter, dove ha chiesto espressamente al sindaco di Pomezia Fabio Fucci se non ci fossero delle stranezze in questo comportamento.

Con aplomb, il Primo Cittadino ha ringraziato Risi per la segnalazione e comunicato che sono stati presi gli opportuni provvedimenti. Sarà stata fatta una multa al Comune, come prevede il regolamento?

twitter

Impostazioni privacy