Home » News » Cronaca » POMEZIA: PULIZIA NELLE SCUOLE, IL VICE SINDACO INCONTRA I DIRIGENTI SCOLASTICI

POMEZIA: PULIZIA NELLE SCUOLE, IL VICE SINDACO INCONTRA I DIRIGENTI SCOLASTICI

Pubblicato il
piazza pomezia

piazza pomeziaSi è svolto oggi pomeriggio un incontro tra il vice Sindaco Elisabetta Serra e i dirigenti scolastici di Pomezia in merito alla questione della pulizia dei plessi, interrotta a causa dello sciopero dei lavoratori della ditta.

“I dirigenti scolastici – dichiara Serra – ci hanno informato che interverranno immediatamente per risolvere il disagio utilizzando in forma straordinaria il personale ausiliario. In questi giorni abbiamo chiesto l’intervento del Ministero della Pubblica Istruzione, ente competente in materia, su una questione di primaria importanza per gli studenti e le famiglie. L’esito dell’incontro di oggi ci rassicura sulla risoluzione del problema senza atti o provvedimenti che potrebbero causare ulteriori disagi. Qualora gli enti preposti ritenessero necessario un intervento specifico da parte del Comune ci riserveremo di agire con tutti gli strumenti a nostra disposizione”.

“L’Amministrazione comunale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – ha svolto in questa vicenda una funzione di raccordo tra gli enti preposti contribuendo alla risoluzione del problema”.

Impostazioni privacy