Home » News » Cronaca » Pomezia ricorda Paolo Caltagirone: sabato il 1° Memorial allo stadio comunale

Pomezia ricorda Paolo Caltagirone: sabato il 1° Memorial allo stadio comunale

Pubblicato il

Pomezia ricorda Paolo Caltagirone, morto improvvisamente la sera del 7 giugno scorso a soli 51 anni. Sabato 27 giugno si svolgerà infatti il 1° Memorial a suo nome allo stadio comunale di Pomezia, abbinato ad una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Paolo. Organizzatori dell’evento Massimiliano Ricci e Mimmo Cariello: alle ore 18:00 si sfideranno in campo i giovanissimi dell’Unipomezia Virtus, dell’ASD Pomezia Calcio e del Selva dei Pini Pomezia. L’ingresso è gratuito e sugli spalti dello stadio verranno posizionati dei salvadanai per consentire di partecipare alla raccolta fondi. Lo slogan dell’evento è “Paolo Caltagirone, un padre, un uomo, un amico: Pomezia c’è per un ragazzo che amava Pomezia”.
Tra gli imberbi calciatori vedremo anche il figlio Manolo, giocatore quindicenne che si è distinto con il suo stile e le sue immancabili reti in tutte e tre le compagini sportive.
Paolo Caltagirone era un appassionato di calcio e grande sportivo, seguiva in ogni dove il figliolo, durante le sue competizioni agonistiche.
Ora, le tre società sportive leader della città, renderanno indimenticabile quell’uomo generoso, altruista e sempre disponibile.
Marina Cozzo

Impostazioni privacy