Home » News » Cronaca » Pomezia Rugby, iscrizioni gratuite per i nati nel 2010 e 2011

Pomezia Rugby, iscrizioni gratuite per i nati nel 2010 e 2011

Pubblicato il

Ottima iniziativa della società sportiva ASD Pomezia Rugby che quest’anno, a scopo promozionale e nella speranza di avvicinare quante più persone al rugby e alle gesta dell’unica squadra della città – dopo la defaillance della prima squadra del Torvaianica Rugby – propone iscrizione e corso gratuito a tutti i bambini nati nel 2010 e nel 2011.
Una under6 ricca di presenze femminili, con bambine dotate di competitività e sportiva eleganza, in grado di mettere in riga anche i più monelli tra i ragazzi.
L’iniziativa è nata dalla voglia di promuovere questo sport tra le nuove generazioni ma è nata anche da un atto di bontà del presidente della società e del management che hanno a cuore lo sviluppo armonico degli atleti, i quali dovranno sempre essere dei gentiluomini e delle gentildonne a casa, come a scuola o in città.
Una forma di educazione civica che passa attraverso la palla ovale e che meriterebbe più spazio e più tempo anche nella cronaca locale di Pomezia.
Il 18 ottobre inizierà il campionato di rugby di serie C2 nel quale militano anche i Lions del Pomezia Rugby impegnati subito in un’importante e difficile trasferta a Ceccano.
Per maggiori informazioni ecco la pagina Facebook della società: https://www.facebook.com/ASD-Lions-Pomezia-Rugby-673352142785727/timeline/

Alba D’Alberto

Impostazioni privacy