Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia, Stazione S. Palomba: parcheggio trasformato in discarica

Pubblicato

il

Ormai somiglia più a una discarica che a un parcheggio: dai materassi alle tazze del wc, dai calcinacci ai mobili, fino ai sacchetti contenenti chissà che cosa, si trova di tutto. Nel parcheggio della stazione ferroviaria di S. Palomba, a Pomezia, i rifiuti invadono i posti riservati alle auto, in una situazione di degrado che non sembra poter essere arginata. Già in passato abbiamo testimoniato fotograficamente i cumuli di immondizia che vengono gettati in quest’area: l’unico risultato ottenuto è stato quello di farla temporaneamente ripulire, fino a quando i “soliti incivili” hanno ricominciato a usarla come discarica gratuita per ogni tipo di rifiuto. Ma se non si prendono provvedimenti diversi, come l’installazione di telecamere di videosorveglianza che riprendano gli autori di questo scempio, consentendo quindi il loro riconoscimento e la giusta sanzione economica, difficilmente il problema potrà essere risolto.
Intanto chiediamo, unendoci alla voce di chi ogni giorno si reca alla stazione, che il parcheggio venga nuovamente ripulito.

Arianna Azzurra Achille

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy