Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia: “Tutta mia la città”, parcheggia in mezzo alla strada e se ne va

Pubblicato

il

Macchina parcheggiata in mezzo alla strada pomezia

Parcheggio selvaggio a Pomezia, nuovo “avvistamento” oggi in città. Un automobilista stamattina, per motivi non noti, ha pensato bene di lasciare la sua vettura in sosta praticamente al centro di una strada – peraltro stretta – andandosene poi via. Inevitabile i disagi alla circolazione con gli automobilisti che hanno faticato e non poco per ‘aggirare’ l’ostacolo considerando gli altri mezzi parcheggiati (regolarmente). E’ successo oggi, mercoledì 9 novembre, intorno alle 10.30 in Piazza Federico II, proprio di fronte alla banca.

Il parcheggio selvaggio a Pomezia

Ma questo è soltanto l’ultimo caso di parcheggi “bizzarri” a Pomezia. In quest’altro articolo per la nostra rubrica “Foto del giorno” avevamo immortalato un automobilista che aveva lasciato l’auto sulle strisce e contro mano; qui invece, a causa della sosta selvaggia, un autobus Troiani era rimasto incastrato in Via Orazio. Ad aprile invece la foto diventata virale da Torvaianica: una macchina rimasta impantanata direttamente sulla spiaggia.

Leggi anche: Pomezia, contromano, in mezzo all’incrocio e sullo stop: parcheggio da “oscar” in centro (FOTO)

Pomezia, contromano, in mezzo all’incrocio e sullo stop: parcheggio da “oscar” in centro (FOTO)

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy