Home » News » Cronaca » Pomezia, vandali nella sede della Galleria Hesperia, è giallo: ignoti agiscono in pieno giorno

Pomezia, vandali nella sede della Galleria Hesperia, è giallo: ignoti agiscono in pieno giorno

Pubblicato il

Proseguono gli atti vandalici ai danni delle attività commerciali e dei locali di Pomezia. Tante le segnalazioni raccolte negli ultimi tempi ma l’ultima in ordine di tempo assume anche i connotati del giallo: già perché domenica pomeriggio, in un lasso di tempo tra le 14 e le 16, alcuni vandali hanno messo a soqquadro tre locali in Via Silvio Spaventa, tra cui la sede della galleria e dell’omonima associazione Hesperia, e del gruppo teatrale T.E.M.A. (gli altri due sono strutture adibite a box, ndr).

“Sono state divelte le serrande e questo deve aver fatto un gran baccano: possibile che nessuno abbia sentito o visto nulla?”, ci raccontano dalle due associazioni. 

Ma ad infittire il mistero sull’accaduto è anche il fatto che dalla sede dell’associazione, nonostante i timori dei membri, non sia stato rubato assolutamente nulla. Quadri, che fortunatamente non hanno riportato danni, costumi di scena e altro materiale erano regolarmente nel locale anche se completamente sparpagliati alla rinfusa. 

Più elevato invece, inevitabilmente, il conto dei danni specie nei due box. 

Impostazioni privacy