Home » News » Cronaca » Pontina, 50enne si sente male mentre guida l’auto e muore

Pontina, 50enne si sente male mentre guida l’auto e muore

Pubblicato il

Tragico evento questa sera intorno alle 19:50 su via Pontina, al chilometro 14,300 in direzione Roma, tra gli svincoli di Tor De Cenci e del G.R.A.
Un uomo di età compresa tra i 45 e i 50 anni, le cui generalità non sono state rese note, ha avuto un malore mentre percorreva la S.R. 148 alla guida della sua Audi. Ha avuto la prontezza di riflessi di accostare l’auto, evitando così un incidente, e si è accasciato.
L’allarme è stato dato da un altro automobilista che, avendo assistito alla scena, si è fermato per prestare soccorso, mentre altre persone ancora – equivocando – hanno segnalato alle forze dell’ordine un incidente. Sul posto sono intervenute due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale di Roma, che inizialmente era intervenuta proprio per la segnalazione di un incidente con feriti.
Ma, giunti nel luogo in cui le due auto erano ferme, i sanitari e i poliziotti si sono resi conto che si trattava di un infarto: è stato tentato il massaggio cardiaco per svariati minuti, fino a quando non ci si è resi conto che non c’era più nulla da fare.
L’uomo è quindi stato portato all’obitorio dove nelle prossime ore sarà sottoposto ad esame autoptico.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è stata chiusa sulla corsia di destra per consentire l’intervento di sanitari e poliziotti, mentre sulla corsia di sorpasso le auto potevano circolare a rilento.
Rallentamenti anche nella direzione opposta.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy