Home » News » Cronaca » PONTINA, BRUTTO INCIDENTE IN DIREZIONE POMEZIA

PONTINA, BRUTTO INCIDENTE IN DIREZIONE POMEZIA

Pubblicato il

AGGIORNAMENTI ORE 17:40 – In questo momento il traffico sta rientrando nella normalità. Due i feriti dell’incidente: si tratta degli autisti dei due mezzi coinvolti. Entrambi si trovano al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio di Roma, fortunatamente nessuno dei due è in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, il sinistro potrebbe essere stato causato dal cambio di corsia del mezzo pesante, che avrebbe stretto e toccato l’auto, danneggiando tutta la parte laterale destra. L’urto, violento, ha portato i mezzi a scontrarsi anche con il new jersey che separa i sensi di marcia della Pontina e pezzi di uno dei due sono volati nella parte opposta a quella in cui è accaduto l’incidente.

Un altro incidente sulla Pontina. Il tragico bollettino quotidiano si arricchisce di un nuovo episodio, stavolta registrato al chilometro 14,200, all’altezza di Spinaceto, in direzione Pomezia. Lo scontro, per cause attualmente in corso di accertamento, è avvenuto poco dopo le 14:00 e ha coinvolto un’automobile e un camion.
Si registrano feriti, ma al momento non si hanno notizie sullo stato di salute degli stessi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, due ambulanze del 118 e un mezzo di soccorso per mezzi pesanti, oltre ad un carro attrezzi.
L’impatto tra i mezzi coinvolti è stato fortissimo, tanto che è stato rotto anche il new jersey che separa i due sensi di marcia e pezzi del camion sono finiti nella corsia in direzione Roma, dove è stato necessario posizionare un triangolo segnalatore per evitare ulteriori incidenti.
I mezzi incidentati occupano gran parte della strada e il traffico è stato deviato su un’unica carreggiata.
Notevoli le ripercussioni sul traffico, con code a partire dall’Eur in direzione Pomezia e da Decima in direzione Roma.
Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy